Dopo il grande successo delle prime serate della festa vi aspettiamo oggi presso il centro ricreativo Don Angelo Bosio per una domenica ricca di appuntamenti: da questa mattina sarà possibile visitare l'esposizione delle moto Vespa d'epoca che si svolgerà tra il centro ricreativo e la nuova foresteria.
Alle ore 12 aperitivo!
Per pranzo sarà possibile scegliere tra le specialità dei nostri chef o un menu fisso a 14 euro.
Nel pomeriggio giochi e attività sul fiume organizzati dal canoa club Adda 7 di Villa d'Adda o la possibilità di accedere alla piscina.
Questa sera si chiude il primo week-end con il divertentissimo spettacolo del duo comico-musicale "Microband".
Forti di una più che ventennale esperienza, Luca Domenicali e Danilo Maggio continuano a sfornare spettacoli di comicità in musica di fortissimo impatto. Considerata tra le formazioni internazionali di maggior prestigio nel campo della music comedy, popolarissima in Svizzera ed in Germania, ma molto amata anche dal pubblico spagnolo, portoghese e giapponese, la Microband continua ad elaborare esilaranti “Sinfonie„ con sorprendenti interpretazioni delle musiche più varie, in cui i violini sono suonati con archetti invisibili, le chitarre si trasformano, i flauti compaiono dal nulla, in un diluvio di note, di gags e di incredibili invenzioni. La Microband, forte di centinaia di repliche nei teatri e nei Festivals di tutta Europa e di tre tournées in Giappone, continua imperterrita a saccheggiare il mondo delle “sette note„ senza distinzione di autori, di epoche, di stili
Nessun commento:
Posta un commento